1.1 Prodotti difettosi o danneggiati?

Contattaci troveremo la miglior soluzione assieme. CLICCA QUI!


1.2 Cosa fare?

  dare preventiva comunicazione al venditore, aprendo un ticket CLICCA QUI usare come intestazione oggetto "Assistenza Restituzioni"

  1.  DALLA TUA AREA UTENTE CLICCA SU "STORICO E DETTAGLII ORDINI"  o clicca qui.
  2.  individua l' ordine per cui vuoi contattarci CLICCA SUL PULSANTE "DETTAGLI" e scorri in basso la pagina.
  3.  SELEZIONA IL PRODOTTO CHE VUOI RESTITUIRE.
  4.  INSERISCI UNA DESCRZIONE DEL MOTIVO DI RESTITUZIONE
  5.  CLICCA SUL PULSANTE "INVIA UNA RICHIESTA DI RESO"
  6.  ATTENDI UNA RISPOSTA DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI.

per controllare lo stato delle richieste di reso CLICCA QUI.

2.1 HAI CAMBIATO IDEA SUL PRODOTTO ACQUISTATO?

DIRITTO DI RECESSO

 L'acquirente potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del proprio acquisto, come indicato dalla normativa in merito ai contratti a distanza fuori dai locali commerciali. per esercitare il diritto di recesso l'utente è deve osservare la seguente procedura:

  1.   in nessun caso la merce dovra essere spedita senza aver dato prima comunicazione.
  2.   la merce deve essere restituita integra, nel suo imballo originale
  3.   Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
  4.   il prodotto dovrà essere spedito a mezzo corriere(le spese sono a carico del cliente) con CODICE DI TRACCIAMENTO, in modo da poter controllare gli stati di consegna.
  5.   SEGUIRE LE FASI INDICATE SOPRA AL PUNTO 1.2

Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni. L'integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Selmaster provvederà a rimborsarti al netto delle spese di imballo e spedizione, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce.

2.1 il diritto di recesso non si applica agli acquisti fatti con Partita Iva.

3.1 I prodotti “personalizzati” non godono del diritto di recesso. È esclusa la possibilità di esercitare il diritto di recesso in base a quanto previsto dall’art. 59, lettera c) del Codice del consumo. Lo scopo di questa norma è di evitare che un bene prodotto in base alle specifiche richieste del cliente (ossia, chiaramente personalizzato) venga poi restituito e l’e-commerce poi non possa più rivenderlo a terzi.
Non è possibile annullare. I prodotti sono personalizzati e realizzati appositamente per te. Il nostro processo di produzione ha inizio non appena invii l'ordine e non è più possibile apportarvi modifiche o annullarlo. Non appena il tuo ordine verrà elaborato, ti invieremo un'email di conferma. In questo modo saprai che il processo è andato a buon fine.


Product successfully added to the product comparison!